/Vernee Thor Recensione

Vernee Thor Recensione

RECENSIONE IN ITALIANO DELLO SMARTPHONE ANDORID VERNEE THOR

📦 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE 📦
La confezione è molto curata, all’interno troviamo:
– Smartphone
– Cavo di ricarica
– Caricabatterie con spina
– Piccolo manuale di istruzioni (IN ITALIANO)

🛠️ COME E’ COMPOSTO? 🛠️
Il design di questo smartphone è molto semplice ma con materiali davvero curati, una volta cominciato ad usarlo si nota subito che non è il classico mattone di plastica, non sembra affatto uno smartphone economico, anzi ha un’aspetto molto curato, assemblato in maniera impeccabile come potete vedere anche dalle foto.


Nella parte bassa troviamo lo speacker davvero molto potente e nella parte alta la fotocamera da 13 mpixel, subito sotto la fotocamera troviamo il led/flash e un sensore di impronte digitali, si avete capito bene, questo smartphone economico ha anche questo utilissimo accessorio a bordo. Sulla parte superiore troviamo il Jack da 3.5mm e nella parte basa il foro per la ricarica. Nella parte frontale troviamo il display da 5 pollici, la seconda fotocamera, il sensore di luminosità e i tasti su scocca non retroilluminati.

📱 DISPLAY 📱
Il display è da 5″ , la luminosità è abbastanza elevata, sotto la luce del sole si riesce a vedere senza grossi problemi. La qualità del display è davvero buona, troviamo un display IPS HD.

⚙️ HARDWARE & SOFTWARE ⚙️
All’interno troviamo un processore Mediatek MTK6753 Octa Core da 1.3 GHZ e ben 3 gb di ram. Questa configurazione permette a Thor di essere a tutti gli effetti uno degli smartphone più potenti nella sua fascia di prezzo, un prodotto veramente unico. Abbiamo poi 16 GB di memoria interna espandibili utilizzando una microSD da acquistare a parte. Il touch è molto buono, la fluidità davvero sorprendente, non ho riscontrato alcun impuntamento, qualità prezzo siamo su livelli altissimi. E’ corredato di un sistema operativo android 7.0.

📷 FOTOCAMERA 📷
Anche la fotocamera di questo dispositivo mi ha sorpreso, visto il costo mi sarei aspettato una fotocamera scadente, ma le foto di giorno sono molto buone, nitide e dai colori reali, anche la fotocamera anteriore non è da sottovalutare infatti fare selfie con questo dispositivo non sarà difficile e il rumore non sarà eccessivo.

🔋 BATTERIA 🔋
La batteria da 2800 mAh (non removibile anche la cover si può aprire) vi garantirà quasi sempre una giornata piena di utilizzo, ma potrebbe capitarvi di terminare in anticipo l’autonomia nei giorni più intensi.

🤝 CONCLUSIONI 🤝
Sono molto soddisfatto del mio acquisto, il prodotto è di ottima qualità, materiali costruttivi buoni, assemblati molto bene, prestazioni superiori a prodotti di pari costo, non sembra affatto di avere tra le mani un prodotto economico.
La Vernee mi ha sorpreso, è davvero un’azienda di ottimo livello.
Consiglio l’acquisto di questo smartphone ha delle prestazioni davvero ottime con un prezzo imbattibile, il miglior smartphone su questa fascia di prezzo.

GUARDA LA MIA VIDEO RECENSIONE


Acquistalo in offerta su Amazon

 

La mia passione per le recensioni mi ha portato ad arrivare tra i TOP200 recensori di Amazon 📦 La recensione è uno strumento importantissimo per effettuare acquisti corretti e ponderati 🤝 Appassionato di fotografia 📷 e videomaker 📹 amo la tecnologia in generale 📱 e mi piace mostrare agli altri acquirenti Amazon il può che posso sugli oggetti acquistati 🖥️ Seguite le mie recensioni, sono certo che vi saranno utili.