CULLMANN Perù 600+ Zaino fotografico professionale

GUARDA LA MIA VIDEO RECENSIONE COMPLETA

🔍 CHE COSA E’? 🔍

E’ uno zaino fotografico.

🛠️ COME E’ COMPOSTO? 🛠️

Questo zaino è il più grande della serie perù, misura 15cm di profondità, 29cm di larghezza e 39cm di altezza, pesa circa 2,5kg, non è leggerissimo, perché dotato di protezioni davvero spesse.


L’intero zaino è realizzato in materiale idrorepellente quindi riesce a resistere ad una pioggia leggera, ma è dotato di sacca impermeabile per piogge più intense. Le imbottiture sono davvero spesse, rendendo lo zaino molto sicuro, i componenti al suo interno divisi da separatori morbidi non rischieranno di sbattere tra di loro, inoltre i separatori sono dotati di velcro molto forte che non permette ai sparatori stessi di staccarsi durante il trasporto ma permette all’utente di dividere l’interno dello zaino a proprio piacimento.

Sul fondo è dotato di una protezione di gomma rigida che protegge il contenuto quando poggiamo lo zaino a terra.

E’ dotato di schienale areato e una comoda fascia lombare.

Troviamo le fasce pettorali e la fascia per i fianchi per rendere lo zaino più stabile quando indossato.

Nonostante abbia le cerniere sul retro, quindi accessibili a tutti, non dobbiamo preoccuparci per i furti perché la cerniera principale è dotata di occhielli per inserire un piccolo lucchetto.

📋 IMPRESSIONI AL PRIMO UTILIZZO 📋
Da subito si percepisce l’estrema qualità tedesca sia nei materiali utilizzati, sia nell’assemblaggio e nella progettazione del prodotto.

I tessuti sono molto resistenti, le cerniere scorrono senza intoppi con estrema comodità. E’ dotato di tante tasche separate che facilitano di molto la sistemazione dei tanti accessori che mi porto sempre dietro, come potete vedere dal video dimostrativo sono riuscito ad inserire nello zaino davvero tantissima roba.

Comodissimo è anche il secondo accesso dall’alto alla sezione principale, che ci permetterà di accedere alla reflex molto più velocemente.

Le fasce poste ai fianchi sono dotati di 2 tasche dove possiamo andare a chiudere il nostro smartphone o il nostro portafoglio.

Risulta molto comodo anche indossato.

📊 CONCLUSIONI 📊
E’ ormai il mio zaino principale, lo uso giornalmente, prima ne avevo uno più piccolo ma spesso non riuscivo a portar con me il secondo corpo. Con questo zaino ho risolto ogni problema, ci entra davvero tanta roba. Sono estremamente soddisfatto del mio acquisto, qualità eccellente.

Acquistalo su Amazon

GUARDA LA MIA VIDEO RECENSIONE COMPLETA